Se non Ora Quando?

   
Care compagne e compagni,
come vi avevo anticipato le associazioni  e i partiti che avevano dato vita alla giornata del 13 febbraio (la grande manifestazione alla Terrazza Mascagni) hanno deciso di costituirsi, in seguito all’appello nazionale, in un comitato permanente al quale come Federazione della Sinistra abbiamo aderito.

E’ nato così anche a Livorno il comitato “Se non ora quando”. Non dimentichiamoci che l’obiettivo è quello della difesa dei diritti delle donne (ma non solo), prima come persone per la loro dignità, contro una cultura che ha come parole d’ordine “mercificazione” e “consumismo”,  ma anche in difesa del lavoro e della libertà di informazione.


La vera sfida è quella di promuovere una nuova cultura e una nuova mentalità affinchè essere donna e essere uomo significhi crescere nella nostra società secondo percorsi differenti, ma con pari dignità.
Il percorso è confluito nella costruzione di un momento che vuole essere anche di festa, ci ritroveremo infatti l’otto marzo  dalle ore 20.00 al teatro di Villa Corridi, ora The Cage Theatre, per stare insieme, riflettere e …..divertirci.
Cerchiamo noi della Federazione della Sinistra di essere numerosi.
Vi allego la locandina.

Saluti comunisti

Tiziana Bartimmo